Nel 2025 Roberto Tribuno ha celebrato il raggiungimento di un traguardo che rafforza il ruolo di Health Invest come partner specializzato nella consulenza integrata per le strutture socio-sanitarie e le iniziative di senior housing: il premio ricevuto ai Le Fonti Awards.
Health Invest: la realtà guidata da Roberto Tribuno “Eccellenza dell’Anno” ai Le Fonti Awards 2025
Lo scorso maggio, il fondatore di Health Invest Roberto Tribuno riceveva il premio come “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadeship - Settore Long Term Care” durante la quindicesima edizione dei Le Fonti Awards. L’appuntamento, che ha riunito professionisti, imprese e realtà della consulenza nella cornice di Palazzo Mezzanotte, storica sede di Piazza Affari a Milano, ha rappresentato un’occasione per confrontarsi su come migliorare la qualità dei servizi nel mercato italiano. L’evento ha infatti dato spazio a dibattiti e interviste con top lawyer e CEO incentrati su temi di attualità come l’innovazione, la tecnologia, la leadership e l’evoluzione normativa. La cerimonia di premiazione ha invece visto la valorizzazione di progetti e percorsi imprenditoriali che hanno dimostrato la capacità di guidare il cambiamento, ottenendo risultati memorabili. In tale contesto, a Health Invest è stata riconosciuta la “competenza e professionalità nell’attività di consulenza, sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di strutture sociosanitarie e senior housing”, nonché “la capacità di fornire ai propri clienti assistenza professionale multidisciplinare, in particolare: ricerche di mercato, analisi di studio di fattibilità tecnica ed economico-finanziaria e operazioni di M&A”.
Roberto Tribuno: la conferma di Health Invest come partner specializzato
Il premio ha confermato dunque il ruolo di Health Invest come partner specializzato nella consulenza integrata per le strutture socio-sanitarie e le iniziative di senior housing. L’azienda, che vanta competenze avanzate nella progettazione di RSA, senior housing, cliniche riabilitative, centri diagnostici e poliambulatori, supporta investitori, operatori e istituzioni nella realizzazione di strutture moderne e funzionali. “Siamo veramente onorati e soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo molto ambizioso. Per noi è un onore perché lavoriamo in questo settore da oltre 25 anni come team e da otto come Health Invest”, aveva commentato Roberto Tribuno. Il fondatore di Health Invest aveva poi sottolineato come il riconoscimento, oltre a essere un’importante conquista, rappresentasse anche un’ulteriore spinta a proseguire nel proprio percorso di sviluppo e innovazione: “Questo premio ci stimola a migliorarci ancora di più e a realizzare progetti nell’ambito clinico, sanitario, RSA e Senior Housing sempre più moderni e innovativi”.
