L’AD di Edenred Italia Fabrizio Ruggiero ha parlato dei punti cardine che caratterizzano il nuovo Piano Strategico AMPLIFY 25-28, che si prefissa lo scopo di: raggiungere nuovi mercati, valorizzare l’ecosistema del Gruppo e migliorare l’esperienza utenti.
Fabrizio Ruggiero: i punti del Piano AMPLIFY 25-28 di Edenred Italia
“Amplificare ciò che siamo. Ciò che facciamo. E, soprattutto, il valore che generiamo per aziende, persone e territorio”, lo ha dichiarato l’AD di Edenred Italia Fabrizio Ruggiero lo scorso novembre in un post pubblicato su LinkedIn correlato al Piano strategico AMPLIFY 25-28 del Gruppo. Con questo Piano, Edenred Italia si prefissa il raggiungimento di importanti traguardi, tra i quali il superamento della soglia di 5 miliardi di euro di ricavi entro il 2030. “Attract”, “Enrich” e “Activate” sono le tre parole chiave che dettano la strategia di AMPLIFY 25-28. Questi tre elementi si traducono: nell’apertura ed espansione verso nuovi mercati, con la conseguente acquisizione di nuovi clienti; nell’efficientamento dell’esperienza degli utenti, offrendo loro maggiori soluzioni; nella valorizzazione dell’ecosistema del Gruppo per creare maggiori benefici per utenti e partner.
Fabrizio Ruggiero: l’applicazione del Piano in Italia
“In Italia questo significa rafforzare il nostro ruolo di leader nel mercato dei benefit e dell’engagement dei dipendenti — ha specificato Fabrizio Ruggiero — Perché quando le persone stanno bene, sono soddisfatte e motivate, le imprese crescono e diventano più competitive, e tutto l’ecosistema sociale ne trae beneficio”.
