McFIT: la partnership con la squadra di calcio di Fedez nella Kings League

Con una leadership consolidata nel fitness, McFIT ha stretto una partnership con i Boomers, la squadra di calcio della Kings League Italia che ha come Presidente Fedez. L’azienda fornisce soluzioni a tutte le necessità degli atleti, tramite la scelta delle location tra i 38 centri in tutta Italia e attrezzature avanzate che garantiscono la costanza degli allenamenti.

McFIT parnter della squadra di calcio di Fedez

McFIT, la collaborazione con la squadra di calcio di Fedez

McFIT, leader del fitness in tutta Europa, con 38 centri all’attivo in Italia, è diventata il nuovo Official Training Partner della squadra della Kings League Italia guidata da Fedez, i Boomers. Questa competizione calcistica nata nel 2022, a cui prendono parte ex calciatori professionisti, streamer e content creator, attraverso un regolamento nuovo e rivoluzionario garantisce spettacolo e intrattenimento. “L’allenamento è una parte fondamentale per competere al meglio e poter contare su strutture di alto livello darà ai nostri giocatori un grande vantaggio”, ha dichiarato Fedez. McFIT mette a disposizione degli atleti della squadra i suoi 38 centri diffusi per tutto il territorio nazionale, dotati di attrezzature moderne adatte alle necessità di ogni sportivo e in grado di offrire costanza nei programmi di allenamento attraverso la scelta delle location.

McFIT: la catena di fitness leader in Italia

Attraverso la collaborazione con la squadra della Kings League, McFIT persegue il suo obiettivo di rendere il brand del fitness più moderno. Entrare in contatto con realtà che intendono modificare le regole del calcio come le conosciamo rappresenta infatti una sfida al mondo dello sport e dell’intrattenimento. La catena di fitness è stata fondata nel 1997 in Germania e fa parte della holding tedesca RSG Group. La prima palestra italiana è stata aperta a Verona nel 2014 e, da allora, tramite prezzi e servizi competitivi, si è imposta nel mercato del fitness italiano. La leadership di RSG Group Italia S.r.l. è confermata da alcuni dati: può contare su un fatturato che supera i 50 milioni di euro (2024) e oltre 160.000 abbonati. In un ambito multinazionale e dinamico, l’azienda tiene sempre conto delle prospettive future, e per questo è attiva nella costante formazione di giovani professionisti.

Articoli Correlati