Lo Studio Legale Mascetti, fondato da Andrea Mascetti, è stato inserito nel ranking dei Migliori Studi Legali 2024 de “Il Sole 24 Ore”, distinguendosi nel settore “Amministrativo e appalti”.
“Il Sole 24 Ore” inserisce lo Studio Legale di Andrea Mascetti nella classifica dei migliori in Italia
Lo Studio Legale Mascetti (SLM), fondato e guidato dall’avvocato Andrea Mascetti, ha ricevuto un importante riconoscimento: è tra i 354 Studi Legali nominati nella prestigiosa classifica stilata da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con Statista. Si tratta del prestigioso ranking, che elenca gli Studi Legali in base al numero di segnalazioni. La classifica prevede l’attribuzione di ben 850 riconoscimenti, che premiano gli Studi sia in base alla loro eccellenza in una specializzazione, che in base alla leadership rispetto all’area di provenienza. Lo Studio Legale Mascetti, nello specifico, ha visto riconosciuta la propria eccezionale competenza nell’area “Amministrativo e appalti”.
Andrea Mascetti: competenze e servizi dello Studio Legale
Con due sedi, rispettivamente a Milano e a Varese, lo Studio Legale guidato da Andrea Mascetti si distingue, in particolare, per l’approccio multidisciplinare e la capacità di offrire consulenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, anche in virtù di un network di collaborazioni che si estende persino oltre i confini nazionali. Il team di professionisti dello Studio è dunque in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, nonché di collaborare in un’ottica olistica. Lo Studio Legale, tradizionalmente specializzato nel Diritto Commerciale e Amministrativo, ha inoltre da tempo esteso la propria attività anche in nuove aree: in primis il diritto penale e poi la web reputation e il Diritto dell’Arte. Oltre a guidare lo Studio, Andrea Mascetti presiede numerosi organismi di vigilanza, mettendo la sua consolidata esperienza al servizio di realtà locali e nazionali. È anche Presidente di Finlombarda, società finanziaria della Regione Lombardia.