Open Fiber, l'AD Elisabetta Ripa commenta l'accordo con Sky Italia: nuovi servizi ed applicazioni nelle case degli italiani grazie all'unione tra contenuti di alta qualità e la rete integralmente in fibra ottica.
Open Fiber, l'AD Elisabetta Ripa: nell'accordo con Sky Italia l'efficacia della strategia e del nostro ruolo nelle TLC
"Un grande riconoscimento dell'efficace strategia industriale che Open Fiber sta perseguendo e del suo ruolo sempre più rilevante nel panorama nazionale e internazionale delle telecomunicazioni": è l'Amministratore Delegato
Elisabetta Ripa a evidenziare con queste parole il valore della partnership con Sky Italia. L'accordo sottoscritto dalle due società "aprirà la strada a nuovi servizi ed applicazioni nelle case degli italiani" ha auspicato l'AD richiamando l'unione
"tra i contenuti di altissima qualità di Sky e la rete integralmente in fibra ottica di Open Fiber".
Elisabetta Ripa ha sottolineato inoltre come l'ingresso di un nuovo attore nel mercato delle telecomunicazioni confermi
"i vantaggi che il modello wholesale only di Open Fiber offre, garantendo parità di accesso alla rete a tutti gli operatori interessati".
Elisabetta Ripa: Open Fiber sostiene il Paese nella ripresa, il nostro modello è garanzia di occupazione e investimenti
"Stiamo collaborando molto bene insieme, e sono sicura che l'esperienza che sta lanciando sarà un successo" ha spiegato
Elisabetta Ripa nel commentare l'annuncio del CEO di Sky Maximo Ibarra sulla nuova offerta a banda ultralarga nata in sinergia con Open Fiber. L'AD ha quindi fatto notare come l'Italia abbia bisogno
"da almeno venti anni" di una rete di telecomunicazione ad alta capacità e velocità
"in grado di sostenere le future evoluzioni tecnologiche e l'incremento del traffico dati generato da una società e un'economia sempre più digitali, a vantaggio di cittadini, imprese ma anche della competitività del sistema paese". In questa fase di rilancio per l'Italia
"il nostro modello aperto è garanzia di occupazione diffusa, investimenti nelle infrastrutture del domani e innovazione nei servizi, a tutto vantaggio dei consumatori finali" ha spiegato infine
Elisabetta Ripa.