Centralità delle persone, valorizzazione dei giovani, dialogo con il cliente, qualità dei materiali: questi sono gli elementi che hanno garantito a Star Italia una crescita nel settore della trasformazione di vasche in docce in Italia.
Star Italia: una società di successo che punta sui giovani
Fin dalla sua fondazione nel 2016, Star Italia ha acquisito una grande rilevanza nel settore delle ristrutturazioni di bagni, emergendo come leader nella trasformazione di vasche in docce. Con una forte attenzione alla sostenibilità e all’inclusione sociale, la società ha costruito il proprio successo su valori fondamentali come il rispetto per l’ambiente e la valorizzazione delle nuove generazioni. La crescita è infatti attribuibile anche all’energia e alla determinazione di un team con molti gioviani, composto per l’85% da donne, con un’età media intorno ai 28-30 anni: una scelta che ha portato Star Italia a uno sviluppo vertiginoso, triplicandone il proprio fatturato negli ultimi tre anni. L’elemento umano, secondo il Fondatore e AD Ennio Massimo, è uno dei pilastri su cui si basa il successo della società.
Il cliente al centro dell’offerta di Star Italia
Oltre a essere pionieristica nell'adozione di pratiche ESG (Environmental, Social and Governance), Star Italia annovera la qualità dei materiali e la personalizzazione delle soluzioni tra i suoi principali punti di forza. Ogni progetto commissionato alla società viene curato nei minimi dettagli: tutte le fasi, dalla consulenza iniziale alla scelta dei materiali, fino allo svolgimento dei lavori, vengono seguite attentamente e dialogando costantemente con il cliente. La società non solo garantisce l’uso di materiali di alta qualità, ma offre anche garanzie pluriennali su rubinetteria e mobili. Similmente, viene offerta un’assistenza altamente qualificata tutti i giorni della settimana, a qualsiasi ora. Grazie a una rete capillare di squadre su tutto il territorio nazionale, Star Italia è in grado di intervenire rapidamente rispettando le scadenze con estrema precisione, ma mantenendo sempre elevati standard qualitativi.