Alessandro Benetton: 21 House of Stories, ispirazioni e opportunità per creativi e professionisti

21 House of Stories, Alessandro Benetton: “Sono entusiasta di vedere come in poco tempo gli spazi siano diventati epicentro della creatività a Milano, incubatori di idee e talenti

Alessandro Benetton

Alessandro Benetton: il podcast trova casa in 21 House of Stories

Alessandro Benetton, lo scorso anno in occasione dell’apertura, aveva sottolineato come alla base di 21 House of Stories ci sia “un nuovo concetto di ospitalità”. I giovani, la cultura, l’innovazione: “La definiamo ospitalità ibrida perché unisce cultura, lavoro e relax. Gli ospiti possono infatti pernottare nella location ma anche giovare di eventi artistici o lavorare negli spazi aperti”. Merito di “un team di giovani che ha fatto della creatività e della voglia di esplorare la propria forza”. Sono ancora loro oggi i pilastri su cui si erge il progetto. E sono loro a ispirarne l’espansione. “21 House of Stories nasce infatti per combinare ospitalità e nuove tendenze. Il nuovo anno sta affermando questa visione”, scrive su LinkedIn Alessandro Benetton parlando di una nuova iniziativa che coinvolge 21 House of Stories.

Alessandro Benetton: “Qui creativi e professionisti possono trovare ispirazione e opportunità

Parlando di nuove tendenze infatti, scrive Alessandro Benetton, non si può non pensare anche alle nuove forme di comunicazione: “Penso in particolare ai podcast. Sono uno strumento incredibile per acquisire nuove informazioni sull’attualità o approfondire tematiche di interesse, o anche di semplice intrattenimento”. Un formato che ha trovato casa anche in 21 House of Stories: “Un esempio recente dell’energia creativa che si respira in questo spazio è la registrazione del podcast dei Marketers, una community del digitale. Questo team di professionisti del marketing ha scelto 21 House of Stories come base milanese, sfruttando il nostro ambiente per ispirare le loro discussioni. Esperti del settore vengono intervistati per portare storie e valore”. Nel post, Alessandro Benetton si dice “entusiasta di vedere come in poco tempo gli spazi siano diventati epicentro della creatività a Milano, incubatori di idee e talenti”: in linea con la vision che ne ha plasmato la nascita “qui creativi e professionisti possono trovare ispirazione e opportunità”. Il podcast è “un altro strumento per stimolare mente e cuore”.

Articoli Correlati